Ecco le migliori offerte della Black Friday Week selezionate per voi

Ed eccoci qui, finalmente arrivati al primo appuntamento caldo del Black Friday 2019 con la partenza della settimana delle offerte. In questa pagina troverete solo una selezione delle migliori offerte del giorno che rimarranno attive per tutta la durata dell’evento, ovvero fino al 29 novembre incluso. Alcune di queste però termineranno alla fine del 22 mentre altre si aggiungeranno il 23, il 24 e così via. In pratica vi conviene memorizzare questa pagina nei preferiti per consultarla tutte le mattine. O se siete temerari come noi, subito dopo la mezzanotte di ogni giorno, in quanto è in quel momento che si vedranno i maggiori cambiamenti. Ma ricordate: la pagina viene aggiornata costantemente a tutte le ore, perché le offerte possono terminare, altre che sono previste possono saltare ed altre ancora arrivare a sorpresa.

Prima di lasciarvi alla lista, che vi ricordo ha anche una sezione in alto dove potete memorizzare i vostri prodotti preferiti cliccando sulla stellina, preciso che queste sono solo le offerte del giorno, ma durante tutto l’evento ci saranno anche le offerte lampo e le offerte WoW. Per queste ultime due il consiglio migliore è sempre di seguire i canali Telegram delle SaggeOfferte, dove sarete avvisati tempestivamente dalla nostra redazione a tutte le ore (la notte senza notifiche ovviamente!). Il più importante è ovviamente @saggeofferte_tech

[saggeofferte]
{
“event_id”: [19,20,21,22,23,24,25,26],
“title”: “Black Friday Week 2019”,
“closed”: “hide”,
“hide_filters”: 1
}
[/saggeofferte]

Ricordate che le offerte possono terminare in base alle scorte oppure essere spostate nel tempo. Se trovate discrepanze avvisateci pure, ve ne saremo grati. E se volete dare un occhio all’elenco completo eccovi la pagina del Black Friday.

Altro in Black Friday 2019



Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.