Il Cyber Monday 2019 è partito: ecco le MIGLIORI OFFERTE!

Il Cyber Monday – dice Wikipedia – è un termine di marketing coniato nel 2005 per il lunedì di shopping dopo la festa del Ringraziamento. Dunque è tradizionalmente legato agli Stati Uniti. In realtà anche il Black Friday lo è, ma sono stati entrambi “importati” in Italia da Amazon, che è stata poi seguita dagli altri negozi. Ma proprio tutti tutti. Noi che non festeggiamo il Ringraziamento lo identifichiamo semplicemente come l’ultimo venerdì di novembre, che, nel 2019, è stato così avanzato da far ricadere il successivo lunedì del Cyber Monday a dicembre. E se anche la vostra carta di credito si è azzerata ieri, la tentazione di fare nuovi acquisti potrebbe essere più forte del solito.

In questa pagina troverete alcune delle migliori offerte del Cyber Monday selezionate dalla nostra redazione. La lista si aggiornerà frequentemente per riflettere le novità, ma il modo migliore per essere informati tempestivamente è quello di seguire i nostri Canali Telegram SaggeOfferte. Questo perché molte promozioni spuntano in un imprevedibilmente e poi si concludono prima che si faccia in tempo ad inserirle qui. Dunque iniziate da questa pagina alla mezzanotte del 2 dicembre e controllate SaggiaMente nel corso della giornata, perché saranno anche pubblicati degli approfondimenti tematici per categorie di prodotto. Ma ricordatevi di iscrivervi prima di ogni cosa almeno a @SaggeOfferte_tech.

[saggeofferte]
{
“event_id”: [28],
“hide_filters”: 1,
“hide_starred”: 1
}
[/saggeofferte]

Questo è solo un’estratto delle migliaia di offerte presenti oggi, che trovate elencate su questa pagina. Mentre tutti i nostri articoli sull’evento li troverete sulla landing page Cyber Monday di SaggiaMente. E non potete non seguire il canale Telegram @SaggeOfferte_Tech!

Altre offerte del Cyber Monday 2019



Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.