Apple chiude nel weekend alcuni negozi italiani a causa del Coronavirus

A causa del coronovirus e delle misure precauzionali in vigore in Italia, Apple ha modificato gli orari di apertura dei suoi store, indicando la chiusura sabato e domenica dell'Apple Oriocenter. Cancellati anche gli eventi Today at Apple previsti in tutta l'area del nord Italia.

Secondo quanto riportato da macrumors, la scorsa settimana sono stati chiusi per lo stesso motivo anche gli store de Il Leone e Fiordaliso, che per questo weekend attualmente prevedono regolare apertura. Le misure precauzionali sono ovviamente mirate a ridurre le possibilità di contagio dovute all'afflusso di clienti, passanti e turisti che circolano quotidianamente nei negozi Apple.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.