Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Lodovico Gottardi, Alessio Soraci.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Ormai ci stiamo abituando: non si esce di casa. Non si possono fare assembramenti di persone e questo ha portato, via via, alla cancellazione di tantissimi eventi anche nel mondo tech. Oggi arriva l’annuncio da parte di Apple che la WWDC 2020 si terrà ma con format diverso dal solito.

L’evento sarà solo online e quindi ci sarà lo streaming del keynote di apertura ma anche tutte le sessioni per gli sviluppatori a seguire. Si parlerà dei futuri iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS, di cui abbiamo visto un mega leak nei giorni scorsi.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, manca ancora la data certa, si sa solo che sarà nel mese di giugno e sarà un’esperienza completamente nuova per milioni di sviluppatori e semplici appassionati della casa di Cupertino. Maggiori dettagli saranno comunicati nell’apposita pagina, ma non mancheremo di aggiornarvi anche noi con un nuovo post e quasi sicuramente anche con la nostra cronaca in diretta audio.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.