Coronavirus, Apple chiude tutti gli Store italiani fino al termine dell’emergenza

Era piuttosto prevedibile che sarebbe accaduto, ma ora è ufficiale: Apple abbassa le serrande di tutti i suoi Store in Italia, privilegiando la linea della precauzione anche in assenza (perlomeno nel momento in cui scriviamo) di una conferma attraverso decreto legge della chiusura di tutte le attività non essenziali. Come si legge nella nota in inglese rilasciata a Bloomberg, la chiusura perdurerà per tutto il tempo necessario a contrastare ed infine (speriamo presto) esaurire l’emergenza. Rimarranno attivi lo Store online e il supporto, sia online che telefonico. Se non fosse ancora chiaro, il concetto è uno solo: restiamo a casa ed usciamo solo per gli impegni strettamente necessari.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.