Il sito web cinese di Apple si lascia sfuggire quattro nuovi iPad

Secondo i rumor, questa settimana dovrebbe essere foriera di qualche novità hardware in casa Apple: accanto alle Powerbeats 4 presentate ieri, dovrebbero essere resi disponibili i nuovi MacBook Pro da 13″ e MacBook Air con la Magic Keyboard con meccanismo a forbici, oltre al famigerato iPhone 9 (che, ricordo, potrebbe arrivare sul mercato anche in una variante Plus). Dal lontano (non tanto, come hanno dimostrato i recenti fatti di cronaca) oriente, arriva uno spoiler proprio dal sito web cinese di Apple: nel manuale dell’assistenza per gli utenti sono già indicati ben quattro nuovi modelli di iPad Pro. Ovviamente, si tratta delle due varianti WiFi e Wifi+Cellular dei due modelli da 11″ e 12.9″. Non ci resta, quindi, che attendere l’annuncio ufficiale.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.