In arrivo da Apple un'importante donazione di forniture mediche ed altro ancora alla Protezione Civile italiana

Prosegue la corsa alla solidarietà scattata in seguito all'esplosione del Coronavirus in Italia. Oltre ai privati, molte aziende hanno già effettuato donazioni, monetarie e materiali, per aiutare il Paese a fronteggiare l'emergenza e alcune stanno anche riconvertendo i loro stabilimenti produttivi per la produzione di mascherine e ventilatori. Oggi anche Apple si è unita alla partita, come ufficialmente annunciato da Tim Cook su Twitter esprimendo la sua vicinanza all'Italia. Apple sta predisponendo per la Protezione Civile una donazione considerevole di forniture mediche e non solo (presumiamo anche iDevice per l'operatività sul campo), al fine di aiutare il personale impegnato nella lotta continua contro il virus.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.