Apple rende disponibile gratis per tutti una selezione di contenuti originali TV+

In questo periodo di contenimento forzato, doloroso ma necessario, sono tanti gli sforzi profusi nell’ambito dell’intrattenimento per alleggerire quanto più possibile questo periodo. Apple ha esteso al servizio TV+ la sua serie d’iniziative legate all’emergenza COVID-19. Nelle ultime ore è stata infatti resa disponibile gratuitamente, per un periodo limitato, una selezione di produzioni originali, col solo requisito di un ID Apple. Una vetrina che comprende qualcosa anche per i più piccoli: Servant, For All Mankind, Little America, Dickinson, La Madre Degli Elefanti, Helpsters, Snoopy Nello Spazio e Lo Scrittore Fantasma. Pacchetto sufficiente per qualche giorno di binge watching, che può essere ulteriormente espanso con l’accesso completo attraverso la prova di 7 giorni o l’anno incluso con l’acquisto di un nuovo prodotto Apple. Se si vorrà proseguire l’abbonamento, esso avrà un costo di 4,99€ al mese. La piattaforma è usufruibile tramite iPhone e iPad con iOS 13, Mac aggiornati a macOS Catalina, Apple TV dalla terza generazione in poi, Amazon Fire TV, smart TV Samsung a partire dai modelli 2018, smart TV LG 2019/2020 (arriverà pure per i 2018), via AirPlay sui Sony Bravia 2018 o più recenti (anche in questo caso è attesa l’app nel corso dei prossimi mesi) e via web.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.