Acquistare online e pagare in comode rate mensili da oggi è possibile sull’e-commerce di C&C Apple Premium Reseller. Con PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, C&C ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti online in sei comode rate, senza costi né interessi e nessuna busta paga.

Non un finanziamento ma una dilazione di pagamento: l’importo viene, infatti, suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente bancario, senza alcun costo aggiuntivo per la gestione della pratica.

Un modo conveniente per acquistare a rate senza interessi, pagando senza dover firmare alcun tipo di contratto. Ecco perché PagoDIL è uno strumento adatto anche a chi ha già finanziamenti in corso o a chi non ha la busta paga.

L’altro grande vantaggio di PagoDIL sta nella procedura di approvazione della dilazione di pagamento: semplice e veloce rispetto alle lunghe e complesse pratiche, richieste dagli altri finanziamenti tradizionali.

COME FUNZIONA

  • Registrati su buy.cecspa.com inserendo nome, cognome (per esteso come riportati sulla tessera sanitaria) codice fiscale, una mail e un numero di cellulare validi.
  • Vai su buy.cecspa.com, metti nel carrello il prodotto che desideri (ad esempio un iPhone, o un iPad, o un Mac) e aggiungi un accessorio (es. custodia, cavo di ricarica, screen protector) e/o Apple Care.
  • Scegli PagoDIL come metodo di pagamento
  • Inserisci i tuoi dati, dovrai avere con te: il tuo codice IBAN, il tuo telefono cellulare, la tua tessera sanitaria, la tua patente di guida o il tuo passaporto. In pochi e semplici passaggi la richiesta viene inoltrata.

La dilazione è offerta da C&C ed è subordinata all’approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis, l’importo minimo dilazionabile online è pari a 300 euro, il massimo a 2mila euro. Per ulteriori informazioni sul servizio, clicca qui.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.