Piccolo cambio della guardia in casa Samsung, in attesa di ulteriori importanti novità nel corso dei prossimi mesi. Il Galaxy Z Flip, che abbiamo recensito lo scorso marzo, viene sottoposto ad un lieve aggiornamento tecnico. La novità principale è una sola, da cui ne seguono alcune altre a cascata. Sotto la scocca, lo Snapdragon 855+ lascia spazio al suo diretto successore 865+. Nuovo SoC, nuove tecnologie, con l’ingresso del supporto 5G e la possibilità di utilizzare le eSIM oltre alla nano-SIM fisica. Il resto delle caratteristiche già conosciute rimane invariato. La variante 5G dello Z Flip entrerà in commercio il prossimo 7 agosto, nelle colorazioni Mystic Gray e Mystic Bronze, ad un prezzo ancora non noto ma che difficilmente si scosterà molto dai 1520€ del modello originario.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.