Evento Apple il 15 settembre: nuovi Apple Watch ed iPad in arrivo

Alla fine aveva ragione Gurman. Pochi minuti fa Apple ha annunciato un evento speciale per il 15 settembre presso lo Steve Jobs Theater. Il luogo è comunque relativo dato che sarà un evento digitale, resta solo da capire se il video sarà trasmesso in diretta oppure pre-montato, come avvenuto nella WWDC di giugno.

Essendo settembre ci si potrebbe aspettare la tipica presentazione dei nuovi iPhone, tuttavia quest’anno sembra che slitteranno di alcune settimane, presumibilmente ad ottobre con un evento dedicato.

Sempre Gurman sostiene che martedì 15 arriveranno aggiornamenti per Apple Watch ed iPad, e non c’è davvero ragione di dubitarne. Sia per il suo ormai leggendario storico di pronostici indovinati, sia perché, già in questo frangente, ha avuto la meglio rispetto a John Prosser, secondo cui i due nuovi prodotti sarebbero dovuti arrivati oggi stesso.

Image Courtesy of MacRumors.com

L’appuntamento è quindi per martedì 15 settembre alle ore 19:00, nelle prossime ore vi faremo sapere se ci sarà una nostra diretta e come seguirla.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.