Parte la promo Ebay: Best Price su iPhone (e non solo) con il codice sconto

Questo lunedì inizia in modo piuttosto interessante. Molti utenti hanno imparato ad attendere le promozioni che ciclicamente affollano gli store online per ottenere i migliori prezzi dell’anno sui prodotti a cui sono interessati. Poi ci sono anche quelli che aspettano le offerte davvero incredibili, ma per i regali è meglio controllare sotto l’albero di Natale. Nel frattempo vi segnaliamo una ghiotta promozione di Ebay, una di cui abbiamo sempre approfittato quando si è presentata. Non è infatti la prima volta che compare lo sconto del 5% e, anche se può sembrare poca cosa, diventa interessante applicato a dei prezzi che sono già molto bassi. In questo articolo vi elencherò solo alcuni Best Price, ricordandovi che tutte le novità minuto per minuto sono sempre sul nostro canale Telegram SaggeOfferte.

Come sempre vi ricordiamo che i prezzi indicati sono riferiti al momento esatto della pubblicazione. Possono cambiare da un momento all’altro trattandosi di offerte ed essendo basati su prodotti le cui scorte possono terminare. Vi ringraziamo per la comprensione.

Come sfruttare lo sconto:

  • Ogni utente Ebay può sfruttare la promozione fino ad un massimo di tre acquisti
  • Il codice dà diritto al 5% di sconto sul prezzo esposto, richiede una spesa minima di 30€ ed ha un massimale di 100€
  • È necessario aggiungere il prodotto nel carrello, da lì si potrà attivare il codice sconto PITSET205
  • Categorie di prodotti inclusi nella promozione: Informatica, Telefonia fissa e mobile, Tablet e eBook reader, Arredamento, Ciclismo, Sport e viaggi, Hobby creativi, Articoli per la scuola, Borse da uomo, Borse e borsette da donna

Ecco alcuni Best Price Apple

Portatili interessanti al miglior prezzo

Per altre offerte seguiteci su @SaggeOfferte_Tech

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.