Un videoclip “Shot on iPhone 12 Pro” con una sorpresa tutta in italiano

Gli iPhone 12 sono arrivati da alcuni giorni nelle mani di stampa e YouTuber, con le recensioni che fioccano prima dell’inizio ufficiale delle vendite previsto per domani (arriveremo anche con la nostra, ma ci sarà da pazientare ancora un po’, siamo in dolce attesa della nostra unità regolarmente preordinata). Jonathan Morrison, personaggio molto attivo nella scena video, ha realizzato un video “Shot on iPhone 12 Pro” in collaborazione con la cantante newyorchese WOLF. Il filmato certamente merita, essendo stato girato in HDR Dolby Vision, ma non è solo quel particolare a catturare. Basta andare a 0:57 per ascoltare una curiosa e colorita frase in italiano, tipica di quando non importa di qualcosa. E se pensate che sia uno scherzo, sappiate che è veramente presente nel testo della canzone.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.