Apple annuncia l’evento One More Thing per il 10 novembre

Il terzo evento Apple era nell’aria già da qualche tempo e, finalmente, è stato annunciato ufficialmente per il prossimo 10 novembre. La tagline del keynote è “One More Thing”, l’iconica frase coniata da Steve Jobs per la presentazione dei prodotti di punta sul finale dei keynote da lui condotti (e, ultimamente, modificata in qualche occasione da Tim Cook in One Last Thing): la frase, quindi, è foriera di importanti notizie da quel di Cupertino. Ovviamente, Apple ha intenzione di creare (ancora più) hype sulla più grande novità del 2020, i Mac con processori Apple Silicon che, come promesso, dovrebbero essere lanciati entro la fine dell’anno. Onestamente, non sto più nella pelle, dato che a breve potremo saggiare la potenza dei nuovi chip.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.