Dispositivi Amazon in forte sconto per la Black Friday Week

Il Black Friday di Amazon è già iniziato, con una carrellata di offerte che ci porteranno fino al culmine nella notte tra il 26 ed il 27 novembre. Ieri notte è già partito il 30% di sconto aggiuntivo per alcuni prodotti del Warehouse e stamattina vediamo tantissime promo che vanno ad eguagliare quelle del Prime Day. Tutti i dettagli minuto per minuto sono sui nostri canali Telegram ma vorremmo intanto parlarvi delle nuove offerte sui prodotti Amazon, in quando sono stati scontati anche quelli nuovi.

💫🔝❤️

69,99 119,94

Iniziamo dall’Amazon Echo di 4a generazione, dispositivo che cambia completamente le sue forme passando dal vecchio cilindro ad una piccola sfera. Migliora anche la qualità dell’audio ed include un hub ZigBee per la domotica. È uscito da poco ma già fa furore, infatti le consegne sono slittate a fine novembre. Di solito poi le reali tempistiche d’attesa sono inferiori per gli Echo me, se vi interessa, meglio non perdere altro tempo. Ancora più scontati i kit con smart plug e quello con la lampadina Philips Hue.

Tornano in offerta anche il Kindle con luce integrata e il Kindle Oasis, resistente all’acqua e con temperatura colore regolabile per una lettura più confortevole. Super economici i tablet di Amazon, con il Fire 7 da 16GB (espandibili con microSD) come base gamma ma sicuramente più interessante il nuovo Fire HD 8 che dà tanto in più con una piccolissima differenza di prezzo, e inizia ad essere discreto per la DAD.

💫

54,99 69,99

Vai all'offerta

Il più economico

💫❤️

69,99 99,99

Vai all'offerta

Dà tanto di più ad un piccolo prezzo

Ricordate che su questi si può anche mettere il Google Play Store ed avere un’esperienza Android praticamente completa. Ho già pubblicato una guida che spiega come fare.

Continuiamo con i dispositivi Amazon passando alle telecamere La Blink Mini è videocamera di sicurezza intelligente per interni, plug-in, compatta, con video in HD a 1080p, rilevazione di movimento e, ovviamente, compatibile con Alexa. Insomma ha tutto quello che serve ad un piccolissimo prezzo.

💫

69,00 99,00

Vai all'offerta

La metti ovunque senza fili

La Ring Stick Up Cam Battery è invece comoda perché con la batteria ricaricabile potete posizionarla ovunque. Sempre video in HD, sistema di comunicazione bidirezionale e compatibile con Alexa.

Interessante anche la Blink Outdoor, in quanto è semplicissima da installare. È un videocamera di sicurezza in HD, senza fili e resistente alle intemperie, con batteria integrata che offre 2 anni di autonomia con rilevazione di movimento attiva (si può sostituire quando esausta).

139 199

69 99

C’è poi in sconto anche tutta la serie di campanelli smart con video della serie Ring, perfettamente integrati con Alexa, con video ed audio bidirezionale.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.