Il Black Friday 2020 di Amazon inizia giovedì: ecco cosa ci aspetta da questa notte

Siete pronti a cogliere le occasioni di Amazon per i regali di Natale? O anche per noi stessi, è bello gratificarsi di tanto in tanto. Il Black Friday 2020 di Amazon non inizia venerdì, ma oggi a mezzanotte: due giorni pieni di offerte che seguiremo sul sito e sui nostri canali Telegram colpo su colpo. Ci saranno promozioni molto gustose, che vanno peraltro anche a supportare le piccole e medie realtà italiane, nonché le startup.

Vi sveleremo tutto stanotte ma Amazon ci ha dato il via libera per fornirvi qualche piccola anticipazione. Il grosso lo vedrete apparire sui canali Telegram da questa notte e gli approfondimenti sul sito nella nostra pagina Black Friday.

Dal Launchpad


Ci saranno numerosi prodotti in sconto tra quelli aderenti alla piattaforma Amazon Launchpad, che aiuta le nuove aziende a far decollare il proprio business grazie all’alta visibilità, al vastissimo bacino d’utenza e all’esperienza che offre un colosso come Amazon. Ne abbiamo selezionati due, che da mezzanotte saranno scontati del 30%.

Dispositivi Amazon


Sono già in sconto da alcuni giorni, ma vale la pena ricordare che, come da tradizione negli eventi promozionali Amazon, i dispositivi di casa sono tutti in forte sconto!

💫🔝❤️

69,99 99,99

💫

54,99 69,99

Vai all'offerta

Il più economico

💫❤️

69,99 99,99

Vai all'offerta

Dà tanto di più ad un piccolo prezzo

💫

69,00 99,00

Vai all'offerta

La metti ovunque senza fili

139,00 199,00

69,00 99,00

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.