Le Smart TV con le migliori offerte nel primo giorno del Black Friday 2020

È iniziato il Black Friday 2020 e vi consigliamo di seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul canale Telegram delle SaggeOfferte. Se volete verificare da voi le promozioni appena partite le trovate nella landing page di Amazon.

Questo articolo contiene le migliori offerte per Smart TV dal 26 novembre. Arriveranno nuove offerte specifiche del 27 e nel corso di questi due giorni pubblicheremo anche degli approfondimenti tematici per altre categorie di prodotto che troverete nella nostra pagina del Black Friday.


LG UHD TV 43” (Versione 2020)

Siamo ormai prossimi all’avvento del DVB-T2 (digitale terrestre di seconda generazione). Se non ci avete ancora pensato, oggi è un buon momento per farlo: Questo TV LG 43UN71006LB.APID monta un pannello IPS con risoluzione UHD 4K. Il display IPS sicuramente non può competere con i più blasonati OLED, ma grazie ad un angolo di visione abbastanza esteso e ad una luminosità sufficiente di 300 nits, consente una visione piacevole di tutti i contenuti ad un bassissimo prezzo. Il televisore viene inoltre fornito con l’ottimo sistema operativo WebOS 5.0 che porta in dote tutte le famose app di intrattenimento.


Samsung TU7190 UHD 2020

Il Samsung TU7190 implementa la tecnologia Crystal Ultra HD che consente un’ottima visione di ogni tipo di contenuto in modo ottimale. Questa serie di televisori è di categoria leggermente inferiore ai più famosi QLED ma, grazie ad un pannello LCD ad alto contrasto offre un’ottima qualità dei colori e dei neri. Da segnalare inoltre lo spessore ridotto dei bordi che favorisce l’immersività nel contenuto che si sta visualizzando. Anche in questo televisore è ovviamente presente il digitale terrestre DVB-T2 e il sistema operativo è Tizen OS, che non ha certo bisogno di presentazioni. Sapete tutti che le nuove applicazioni arrivano per prime proprio sui TV Samsung


Samsung Q64T 2020

Finalmente ci siamo! Se siete alla ricerca di un ottimo televisore con tecnologia QLED, sistema operativo Tizen OS e digitale terrestre DVB-T2, questo Samsung Q64T fa al caso vostro. L’ottima tecnologia QLED fornisce buoni contrasti ed una luminosità adatta ad ogni contenuto. In questo modello Samsung ha lavorato anche sulla diminuzione delle cornici, che sono quasi inesistenti. La serie Q64T è realizzata su misura e in esclusiva per Amazon partendo dalla Q60T a cui è stato aggiunto il telecomando One Remote ed è stata cambiata la finitura dei bordi, da plastica nera ad argento.


LG OLED TV AI ThinQ

La qualità dei pannelli OLED di LG è tutt’oggi indiscussa, sopratutto quando si parla della serie LG OLED CX. In questo caso siamo di fronte ad uno dei TV meglio riusciti, con neri perfetti e luminosità che non teme i tradizionali LED. LG in questo modello ha utilizzato cornici molto sottili ed una bellissima ed elegante base in metallo che conferisce al televisore un aspetto “premium”. Anche in questo modello troviamo il digitale terrestre DVB-T2. Inoltre in questo bundle è inclusa la soundbar con subwoofer per migliorare notevolmente la qualità audio, rendendo il sistema compatibile con Dolby Vision IQ e Dolby Atmos. La Smart TV è compatibile con NVIDIA G-Sync, dispone dell’ultima versione dell’ottimo webOS, include gli assistenti Google e Alexa ma sopratutto offre un’esperienza di visione davvero unica.


Samsung The Frame 2020

💫🔝❤️Samsung TV The Frame Cornice TV 65 pollici, 4K, WiFi, 2020, ,con Alexa integrata, Nero

1499,99 1899,99

Vai all'offerta

Dal 26 novembre, fino ad esaurimento

Se siete alla ricerca di una TV che non sfiguri nel vostro arredamento curato, allora questo è quello che fa per voi. Il Samsung The Frame deve il suo nome proprio alla vistosa cornice che Samsung ha utilizzato per dare al televisore le parvenze di un quadro. Viene fornito con un supporto da parete che consente un’installazione “a filo” del muro. Il pannello è un ottimo LCD con neri profondi, ripreso dalla serie QLED, e un’ottima luminosità che vi consentirà una buona visione di ogni contenuto. Anche questo equipaggia il digitale terrestre DVB-T2 e l’ottimo sistema operativo Tizen OS. La domanda a questo punto è: stasera guardiamo un quadro o guardiamo un The Frame?

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.