Oggi i preordini di iPhone 12 mini e Pro Max: dove conviene acquistarli

Oggi partiranno i preordini per i due ritardatari: iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max. Abbiamo già analizzato nel dettaglio le differenze tra i vari modelli, abbiamo criticato le mancanze e sollevato qualche dubbio sulla tecnologia MagSafe. Ora non ci resta che provarli tutti… La recensione di iPhone 12 e 12 Pro è quasi conclusa e sarà una sola viste le poche differenze tra i due smartphone, mentre il mini ed il Pro Max richiederanno degli approfondimenti separati. Non saranno loro a vendere di più ma rimangono più interessanti da testare poiché posti agli estremi della gamma. Potrebbe essere simpatico anche un confronto dal titolo “Davide contro Golia”.

iPhone 12 azzurro vs iPhone 12 Pro blu pacifico

Lo store online di Apple è già offline e da questa mattina sono chiusi anche molti Apple Store fisici in Italia. I preordini partiranno alle 14:00 e il metodo più efficace per acquistarli si conferma Amazon. Sul canale Telegram delle SaggeOfferte pubblicheremo un post nel momento esatto dell’uscita con i singoli link diretti ad ogni modello, comprese le varianti di memoria e colore. Sul sito non sono ben indicizzati e le notifiche arrivano in ritardo, quindi è un ottimo modo per arrivare comodamente all’iPhone che vi interessa e al contempo supportare il nostro lavoro.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.