Prenditi una pausa, regalati un Break Friday da C&C!

È l’ora del Black Friday da C&C! Il più grande Apple Premium Reseller d’Italia è pronto ad accogliere i clienti per una quattro giorni di sconti eccezionali e shopping hi-tech. Dal 27 al 30 novembre, infatti, online e in tutti i 39 store del gruppo, oltre 50 prodotti Apple a prezzo scontato: Apple Watch, iPhone, Mac e tantissimi accessori.

Per conoscere le promozioni, gioca sul sito cecspa.com/game e scegli quello che fa per te! In pochi istanti, in modo insolito e divertente, potrai acquistare i tuoi prodotti preferiti a prezzo scontato.

Approfitta del Black Friday di C&C per anticipare anche i tuoi regali di Natale. Scegli come pagare!

Per te la possibilità di usufruire di PagoDIL, il pagamento rateizzato, online – in sei comode rate mensili – o in store, in 12 rate.

Se invece preferisci un classico finanziamento, a partire dal 27 novembre scegli la campagna a tasso zero di Compass, in 20 mesi (tan fisso 0%, taeg 0%) valida su tutti gli acquisti a partire da 200€, fino al 27 dicembre (scopri di più su cecspa.com/finanziamento-tasso-zero). E se hai un usato Apple, puoi permutarlo e ricevere un credito da sfruttare sul tuo nuovo acquisto! Se vuoii proteggere il tuo nuovo device puoi scegliere la C&C Care più adatta alle tue esigenze, un servizio di assistenza per iPhone e AirPods.

Non perdere le grandi giornate di shopping C&C da venerdì 27 a lunedì 30 novembre, online e in store (trova il più vicino a te su cecspa.com/negozi).

C&C, people around technology.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.