Regali hi‑tech? 
Gli store C&C sono aperti anche la domenica

Le festività natalizie si avvicinano e sta per partire la corsa ai regali, seppur in un clima diverso dagli anni scorsi. La parola d’ordine è precauzione, ma resta certamente forte la voglia di fare doni ai propri cari.

C&C, l’Apple Premium Reseller più grande d’Italia, per facilitarti nell’acquisto dei tuoi prodotti hi-tech ha creato sul proprio sito una guida ai regali e mette a tua disposizione anche un personal shopper!

Qualunque sia il tuo budget o i tuoi gusti, c’è un’idea regalo pronta a soddisfare ogni tua esigenza.

E per permetterti di acquistare quando vuoi e dove vuoi, gli store C&C restano aperti anche la domenica! Consulta gli orari e scegli il momento più comodo della tua giornata. Nei negozi C&C, inoltre, puoi usufruire di tanti servizi: per te la possibilità di pagare con PagoDIL, il pagamento rateizzato, online – in sei comode rate mensili – o in store, in 12 rate.

Se invece preferisci un classico finanziamento, fino al 27 dicembre scegli la campagna a tasso zero di Compass, in 20 mesi (tan fisso 0%, taeg 0%) valida su tutti gli acquisti a partire da 200€ (scopri di più su cecspa.com/finanziamento-tasso-zero).

E se hai un usato Apple, puoi permutarlo e ricevere un credito da sfruttare sul tuo nuovo acquisto! Se vorrai proteggere il tuo nuovo device potrai scegliere la C&C Care più adatta alle tue esigenze, un servizio di assistenza per iPhone e AirPods.‍

Scegli il tuo device Apple preferito, scegli di acquistarlo in C&C. People around technology.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.