iPhone rigenerati? Scegli l’usato Apple certificato di C&C

Risparmiare senza rinunciare alla qualità è possibile scegliendo i dispositivi rigenerati di C&C. Da oggi è possibile acquistarli direttamente dall’e-commerce del più grande Apple Premium Reseller italiano e Centro di Assistenza Autorizzato Apple.

C&C sottopone i device – riconfezionati nel packaging del brand, contenenti alimentatore e cavo lightning – a rigorosi test di diagnostica, sia hardware sia software: in questo modo viene garantita la piena funzionalità del dispositivo che gode di una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto.

Un gesto ecologico

Il vantaggio non è soltanto economico ma anche ecologico: la rigenerazione di prodotti usati, infatti, permette di ridurre le tonnellate di rifiuti elettronici e le emissioni di anidride carbonica che vengono prodotte ogni anno dai RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). Non solo, C&C estende la permuta del proprio usato anche sull’acquisto di un device rigenerato.

I gradi: cosa sono?

Ogni iPhone rigenerato è classificato secondo un diverso grado di ricondizionamento.

Grado A – Condizioni ottime
Il dispositivo è in ottime condizioni, sia nei componenti interni sia esteticamente, dove potrebbe presentare solo lievi difetti, difficilmente notabili. La batteria è garantita almeno al 95% di capacità di carica.

Grado B – Condizioni buone
Ai dispositivi viene garantito il perfetto funzionamento ma possono essere presenti lievi imperfezioni estetiche sulla scocca o sullo schermo, ma nulla che ne pregiudichi il funzionamento. La batteria è garantita almeno al 90% di capacità di carica.

Grado C – Condizioni sufficienti
Il dispositivo ha prezzi più bassi e concorrenziali. È garantito il perfetto funzionamento tecnico ma possono essere presenti difetti estetici più evidenti rispetto ai prodotti di grado superiore. La batteria è garantita almeno al 90% di capacità di carica.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.