Al via le Offerte di Primavera 2021 con i dispositivi Amazon in Sconto

La primavera è con noi da qualche giorno anche se le temperature non sembrano confermare quello che dice il calendario. Ci pensa Amazon a riscaldare la giornata con una serie di offerte sui suoi dispositivi, che ormai stanno colonizzando le nostre case. Parte così il nuovo evento Offerte di Primavera.


Iniziamo con il segnalare il nuovo Echo Dot (di 4ª generazione), piccolo speaker intelligente di forma sferica con qualità audio migliorata e comandi vocali Alexa, è il punto di partenza per una casa Smart.

Il dispositivo Amazon più venduto è ancora tra noi, l’Echo Dot di 3ª generazione ha un design più discreto e sebbene non è l’ultimo modello non ha differenze di funzionalità rispetto alle nuove versioni, inoltre costa 5€ in meno.

❤️

79,99 99,99

L’Echo di 4° generazione è la sintesi di quanto di buono è stato fatto da Amazon negli anni, integra Alexa, ha una qualità audio migliore, il nuovo Design ed integra un HUB zigbee per la connessione di dispositivi smart, inoltre include una lampadina smart Philips Hue per iniziare a giocare con la domotica

Ancora smart speaker ma questa volta con display, l’Echo Show 5 è la porta d’ingresso a questo mondo e l’Echo Show 8 p il dispositivo più bilanciato. Dotato di tutte le funzionalità smart legate ad Alexa, grazie al display possiamo anche visionare le ricette, i notiziari, effettuare videochiamate o guardare le telecamere di sorveglianza, insomma è Alexa ma con una marcia in più.

La Fire TV, in tutte le sue incarnazioni, è un dispositivo molto intelligente perché riesce a far diventare Smart anche le TV che non lo sono nativamente, basta avere solo una presa HDMI libera e grazie alla vasta scelta dei dispositivi (lite, 4K, Cube) possiamo scegliere il dispositivo più adatto alle nostre esigenze. Tutti i dispositivi sono dotati di Alexa e di uno store pieno di applicazioni per i vari servizi di streaming. Poca spesa e massima resa.

❤️

99,99 129,99

Dici lettore di eBook e dici Kindle, ormai sono sinonimi. Oggi in offerta c’è tutta la lineup a partire dal piccolo ed economico Fire con retroilluminazione passando per il Paperwhite che ha uno schermo più grande e risoluto e finendo con il bellissimo Oasis che è dedicato per chi legge davvero tanti libri elettronici. La tecnologia e-ink consente autonomie di settimane, non affatica gli occhi e consente lunghe sessioni di lettura.

Da qualche anno Amazon ha preso sotto la propria ala i dispositivi a marchio Blink e ha fatto evolvere la lineup con nuove funzionalità e migliorando l’integrazione con Alexa. La Blink Mini è una piccola telecamera 1080p da posizionare all’interno di casa, dotata di connessione Wi-Fi e di una buona risoluzione è la soluzione più rapida ed economica per sorvegliare un’ambiente. Se invece vogliamo costruire un sistema di videosorveglianza più completo possiamo affidarci a Blink Indoor e Outdoor, 2 telecamere con video in HD, connessione Wi-Fi e alimentazione a batteria (con autonomia fino a 2 anni), rilevazione del movimento e comunicazione bidirezionale. É possibile salvare le registrazioni in locale o sul cloud (è necessario un abbonamento acquistabile separatamente). Come già detto, queste telecamere sono compatibili con Alexa e possiamo visualizzare le immagini live semplicemente chiedendo al nostro Echo show “Alexa, mostrami la telecamera interna”, facile, no?


Ricordate che:

  • le offerte possono subire variazioni o semplicemente essere già terminate, quindi è possibile che alcuni prezzi non corrispondano
  • a fianco dei prodotti potreste trovare delle icone, il cui significato è spiegato nella seguente legenda delle SaggeOfferte

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.