Offerte di Primavera 2021: analisi dei Monitor al miglior prezzo

Ancora un altro approfondimento per voi durante queste Offerte di Primavera. Parliamo di monitor per computer, ma invece di darvi solo un freddo elenco con i prezzi, abbiamo pensato di analizzare con cura tutti gli sconti e i modelli, al fine di selezionare solo i 5 migliori. Sono tutti al miglior prezzo mai registrato e sono ancora molto validi, ovviamente con diverse caratteristiche e qualità per ogni esigenza.


Acer ED320QRPbiipx è un monitor curvo da gaming con diagonale da 31.5 pollici, risoluzione Full HD e con una frequenza di aggiornamento a 165 Hz. Lo schermo curvo è pensato per una gaming experience immersiva, anche grazie alla sua rapidissima frequenza di refresh. Il tempo di risposta di 5 ms consente di godere di immagini fluide mentre il design curvo e le cornici ultra sottili offrono un’ampia visualizzazione. Non manca la tecnologia AMD FreeSync per eliminare i problemi di tearing dello schermo.

Diagonale: 31.5”
Pannello: VA
Risoluzione: Full HD
Connessioni: DisplayPort, HDMI 1.4
Frequenza: 165 Hz
Base regolabile: Si
Hub: No
Altro: tempo risposta 5 ms, AMD FreeSync, design curvo, zero frame, contrasto 100M:1, luminosità 250 cd/m2


Se cercate un monitor da 27 pollici con bordi sottili, allora potreste optare per il Lenovo G27-20. Grazie alla risoluzione Full HD, al tempo di risposta di solo 1 ms ed alla frequenza di aggiornamento da 144 Hz, questo schermo consente di godere pienamente dei giochi. Il pannello IPS offre colori vivaci da qualsiasi angolazione e i bordi ultra sottili su tre lati assicurano un design elegante e minimalista. La funzione adattiva AMD FreeSync Premium permette di ridurre gli artefatti visivi e i disallineamenti dell’immagine. Non mancano una porta HDMI e una DisplayPort, che consentono di soddisfare ogni esigenza di gioco.

💫❤️

249 279

Diagonale: 27”
Pannello: IPS
Risoluzione: Full HD
Connessioni: HDMi, DisplayPort
Frequenza: 144 Hz
Base regolabile: Si
Hub: No
Altro: AMD FreeSync Premium, tempo risposta 1 ms, bordi ultrasottili,


LG 27GN800 UltraGear è fra i monitor da gaming più interessanti presenti nella gamma UltraGear dell’azienda sudcoreana. Parliamo di un prodotto con diagonale da 26 pollici, tecnologia IPS e supporto HDR 10 con una soluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Oltre al supporto AMD FreeSync Premium, c’è anche la compatibilità a NVIDIA G-Sync. Non manca una frequenza di aggiornamento a 144 Hz e varie feature molto interessanti come ad esempio quella di multitasking oppure la reader mode per leggere senza affaticare la vista.

Diagonale: 27”
Pannello: IPS
Risoluzione: Quad HD
Connessioni: Display Port 1.4, porta AUX, HDMI
Frequenza: 144 Hz
Base regolabile: Si
Hub: No
Altro: HDR 10, tempo risposta 1 ms, schermo multitasking, splitscreen, reader mode,


Samsung Odyssey C27G73T è il nome di questo monitor curvo da 27 pollici con risoluzione 2K e supporto AMD FreeSync Premium Pro. La frequenza di aggiornamento da 240 Hz consente di eliminare i ritardi per una sessione di gioco ad alta intensità. Inoltre, la compatibilità G-Sync garantisce la sincronizzazione tra la scheda grafica dedicata e il pannello, in modo da eliminare effetto mosso, ritardi e immagini tagliate. In più c’è la FreeSync Premium Pro di AMD per scene di gioco stabili e prive di distorsioni anche con quelle schede grafiche. La curvatura 1000R si adatta ai contorni dell’occhio umano per assicurare un maggiore realismo.

Diagonale: 27”
Pannello: VA
Risoluzione: Quad HD
Connessioni: HDMI, DisplayPort
Frequenza: 240 Hz
Base regolabile: Si
Hub: 2x USB 3.0
Altro: HDR 600, AMF FreeSync Premium Pro, QLED, tempo risposta 1 ms, Eye Saver Mode, Flicker Free Mode


Acer Predator XB323UGPbmiiphzx è uno dei prodotti più interessanti sviluppati dalla divisione Predator di Acer. A bordo troviamo la tecnologia NVIDIA G-Sync che assicura un’esperienza di gioco unica sincronizzando il monitor con la scheda grafica. Grazie al refresh rate fino a 170 Hz, il pannello riduce la sfocatura delle immagini mentre il tempo di risposta da 1 ms elimina i disturbi visibili sui contorni degli oggetti in rapido movimento. Non manca la nuova tecnologia display HDR 600 che assicura una riproduzione dei colori più accurata.

Diagonale: 32”
Pannello: IPS
Risoluzione: WQHD
Connessioni: HDMI 2.0, DisplayPort 1.2a
Frequenza: 170 Hz
Base regolabile: Si
Hub: USB 3.0
Altro: tempo risposta 1 ms, NVIDIA G-Sync, Predator GameView, Speaker integrati, DisplayHDR 600


Ricordate che:

  • le offerte possono subire variazioni o semplicemente essere già terminate, quindi è possibile che alcuni prezzi non corrispondano
  • a fianco dei prodotti potreste trovare delle icone, il cui significato è spiegato nella seguente legenda delle SaggeOfferte

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.