Apple “carica a molla” per l’evento del 20 Aprile

Spring Loaded. Carichi a molla, così potremmo tradurre il simpatico gioco di parole utilizzato da Apple per annunciare il prossimo evento speciale che si terrà il 20 Aprile alle 19:00 ora italiana. Già questa mattina Siri aveva spifferato di un evento speciale in questa data, ma adesso è Apple stessa a confermarlo.

Dall’analisi del logo dell’evento non si evince un particolare prodotto, almeno se escludiamo i riferimenti ad un eventuale visore di realtà aumentata. Si sa che Apple ci sta lavorando ma sembra sia ancora troppo presto per un prodotto definitivo. Questo è il periodo della gamma iPad e anche Gurman ne parla, focalizzando le attenzioni sui due modelli Pro, quello da 11″ e quello più grande da 12,9″, che potrebbe essere il primo con display MiniLED. Nei giorni scorsi è trapelato anche un leak sul nuovo iPad mini, ma era mostrato ancora con il touch ID, quindi il rinnovo, se arrivasse, potrebbe essere deludente. Se ci basiamo sui rumor potrebbero arrivare anche AirTag e la nuova Apple TV, prodotti che si stanno facendo attendere da oltre un anno. A noi, invece, non resta che attendere 7 giorni per vivere l’evento che sarà trasmesso dal vivo sul sito Apple e sul canale apposito di Apple TV. Vi faremo sapere sui nostri canali social se dovessi riuscire a proporvi un commento in diretta.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.