Evento Apple 20.04.2021: l’iPhone 12 ora si farà (anche) viola

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Cristiano Simonella, Alessandro Sandrin.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Nell’evento di oggi non è mancata nemmeno qualche piccola novità per gli iPhone. Nello specifico, iPhone 12 e 12 mini aggiungeranno un’ulteriore tonalità a quelle già sinora conosciute: quella viola. Una curiosa aggiunta, che non mancherà però di avere estimatori, presumibilmente soprattutto tra il pubblico femminile. La nuova tonalità entrerà in preordine da venerdì 23 aprile, con disponibilità effettiva a partire dal 30.

Il 30 è previsto anche l’arrivo negli Store di ulteriori opzioni per quel che riguarda i case MagSafe: quelli in pelle saranno disponibili pure in Viola Scuro, mentre chi preferisce il silicone potrà avere Azzurro Capri, Pistacchio e Melone come ulteriori opzioni. Per quel che riguarda i MagSafe Wallet, si aggiunge la tonalità Arizona. Quanto descritto sarà in preordine già da oggi.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.