Arriva l’Amazon Prime Day 2021, ecco alcune anticipazioni delle offerte in arrivo

Ormai lo sanno anche i muri visto che la pubblicità è arrivata anche nelle radio e televisioni, il 21 e il 22 giugno 2021 sono i giorni prescelti per l’Amazon Prime Day 2021. 48 ore di offerte e promozioni che coinvolgono centinaia di migliaia di prodotti sia dei grandi marchi che delle piccole e medie imprese. Oggi vi segnaliamo alcune offerte in anteprima ma vi ricordiamo di seguire il nostro Canale Telegram e i post di riepilogo che, come ogni anno, vi accompagneranno nella scelta dei migliori prodotti veramente in offerta.

Molto interessante la partnership tra Amazon e NIO Cocktails che ha portato alla creazione di un’esclusiva box in edizione limitata con 4 cocktail già mixati ed ispirati ai vari vantaggi dell’abbonamento Prime.

Il Prime Day è sempre l’occasione giusta per portarsi a casa i dispositivi Amazon più amati a prezzi bassissimi, quest’anno troveremo:

Inoltre ci saranno sconti fino al 30% sui marchi Amazon per la casa, l’ufficio e la cura della persona.

Ulteriori anticipazioni, questa volta senza svelarci il prezzo, ci avvisano di importanti sconti per questi prodotti:

Inoltre, vi ricordiamo gli ulteriori vantaggi offerti da Amazon per il Prime Day:

  • 4 mesi gratis di Amazon Music Unlimited (valido solo per chi non ha già provato il servizio), il servizio di streaming musicale di Amazon con oltre 75 milioni di brani e centinaia di migliaia di podcast, anche con audio in alta definizione
  • 30 giorni gratis di Audible e confermando l’iscrizione si riceverà un buono Amazon da 15€ e il 20% di sconto sull’abbonamento ad Audible per i primi 12 mesi
  • 3 mesi gratis di Kindle unlimited (solo per clienti Prime idonei), che offre l’accesso a oltre 1 milione di eBook su qualunque dispositivo

Ma soprattutto, se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime questo è il momento perfetto per farlo, i primi 30 giorni sono in omaggio.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.