Huawei presenta la nuova serie Watch 3 con HarmonyOS 2

Huawei ha presentato nelle scorse ore la nuova serie di smartwatch Watch 3 composta da due versioni: Standard e Pro. Parliamo di due wearable dotati del nuovo sistema operativo HarmonyOS 2 che offrono all’utente un’esperienza di utilizzo comoda e smart in quanto troviamo a bordo diverse feature molto interessanti.

Huawei Watch 3Entrambi gli smartwatch sono disponibili nelle versioni Classic ed Elite

Il monitoraggio della salute (frequenza cardiaca, SpO2, sonno e pressione) e del fitness con oltre 100 modalità di allenamento, una batteria capace di garantire una buona autonomia (cinque giorni in modalità smart e 21 in modalità ultra long battery life sulla versione Pro e tre giorni e 14 giorni, rispettivamente, sulla variante standard), una migliore interazione, connettività indipendente (è possibile gestire le telefonate direttamente dallo smartwatch con SIM indipendente) e interconnettività per tutti gli scenari sono fra le principali caratteristiche proposte dai due indossabili.

Huawei Watch 3

I due smartwatch rilevano automaticamente il lavaggio delle mani

Rispetto alla precedente generazione, la nuova serie Watch 3 è dotata per la prima volta di un sensore di misurazione della temperatura che supporta il rilevamento direttamente dalla pelle. Non mancano due nuove funzionalità “poco originali”, ossia il rilevamento del lavaggio delle mani e il rilevamento delle cadute per permettere a chi indossa gli smartwatch di avere sempre sotto controllo i progressi negli allenamenti e le condizioni di salute.

Huawei Watch 3

Sia il Watch 3 che il Watch 3 Pro sono disponibili nelle versioni Classic ed Elite e vantano un corpo in acciaio inossidabile lucido, un quadrante dotato di un vetro 3D curvo e un ampio display. La corona rotante 3D offre un feedback tattile che consente di sfruttare il movimento delle dita per ingrandire o rimpicciolire le immagini e scorrere con precisione le varie opzioni del menu.

Huawei Watch 3

Il sistema operativo HarmonyOS 2 introduce un’interfaccia utente di nuova concezione con un menu a griglia. La serie Watch 3 può essere anche personalizzata in base ai gusti personali con una selezione ampia di quadranti, cinturini e temi.

Huawei Watch 3

In base a quanto dichiarato da Huawei, i nuovi smartwatch offrono una protezione completa per la privacy dei dati degli utenti tramite la crittografia HTTPS che protegge i dati in transito, offrendo la massima tranquillità mentre si gode dei vantaggi e delle funzionalità di salute e fitness.

Huawei Watch 3 Pro

Sia il Watch 3 Pro che il Watch 3 sono già disponibili in preordine sul Huawei Store e su Amazon ai seguenti prezzi:

Huawei Watch 3

  • Active con cinturino in gomma fluorurata a 369 euro
  • Classic con cinturino in pelle o in nylon a 399 euro
  • Elite con cinturino in acciaio a 449 euro

Huawei Watch 3 Pro

  • Classic con cinturino in pelle a 499 euro
  • Elite con cinturino in titanio a 599 euro (non ancora inserito su Amazon)

Tutti coloro che preordinano il Watch 3 riceveranno in omaggio gli auricolari FreeBuds 4i del valore commerciale di 89 euro e un cinturino aggiuntivo disponibile nelle colorazioni nera, rossa e verde. Chi sceglie il Watch 3 Pro, invece, riceverà gli auricolari e 90 euro di sconto al momento della finalizzazione dell’acquisto effettuando un deposito di 10 euro al momento del preordine.

89,00

Vai all'offerta

In omaggio a chi preordina

Alessio Salome

Junior Editor – 27enne, blogger dal 2014. Scrivo sul Web di tecnologia e motori. Appassionato di marketing (social media e affiliate), di fotoritocco e dell'ottimo cibo. Nel tempo libero fa svolazzare il suo Mavic 2 Pro.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.