Prime Day 2021: audio in offerta tra cuffie, speaker e auricolari top

È partito ufficialmente il Prime Day 2021 con tantissime offerte interessanti che potete scoprire nello specifico nella nostra pagina dedicata proprio all’evento di Amazon. In questo articolo abbiamo selezionato per voi il meglio della sezione Audio e Cuffie disponibile in promozione. Prima di iniziare, vi invitiamo, per chi volesse, a guardare tutte le offerte attive nella pagina dedicata all’evento e vi ricordiamo che gli sconti sono validi soltanto per gli utenti Prime (è possibile iscriversi tramite il link dedicato e sfruttare la prova gratuita di 30 giorni valida per tutti coloro che non ne hanno usufruito in passato).

Le Sennheiser Momentum 3 Wireless sono semplicemente ottime. Il suono è bello scuro – se non piace si può modificare con l’equalizzazione – e sono davvero un piacere da vedere, toccare, indossare ed ascoltare. Attenzione solo a non pizzicarvi le dita mentre le chiudete! In occasione del Prime Day abbiamo il minor prezzo storico. Posso solo dirvi che se le provate, ve ne innamorate facilmente.


Quando si parla di audio e design, possiamo solo inchinarci di fronte a Bang & Olufsen. Le nuove Beoplay H4 di 2ª gen racchiudono i migliori principi del marchio in un prezzo piccolo piccolo. Non sono cuffie per chi ama avere mille pulsanti o un audio pompato, qui la parola chiave è piacere. Sono comode, col tipico design circolare dei padiglioni ben imbottiti, realizzate con grande cura e materiali di pregio. Non c’è la riduzione del rumore, ma a questo prezzo vi mettete in casa (e in testa) delle cuffie bellissime. E c’è anche chi le preferisce senza l’intervento digitale…


Nel settore dell’audio hires le alternative non mancano, ma la spesa è alta. Philips ha realizzato le Fidelio X2HR/00 uno dei pochi modelli ad unire buone performance con un prezzo super contenuto. Intendiamoci, i puristi del suono noteranno il boost sulle frequenze basse, che a tutto volume possono perdere definizione, ma dal regime basso al medio-alto queste cuffie regalano un’ascolto immersivo grazie ai buoni driver ampi e ai padiglioni aperti. Consigliate a chi voglia un assaggio sostanzioso di ascolto premium spendendo pochissimo, soprattutto con l’offerta odierna. PS. è uscito un nuovo modello, ma questo è migliore quasi in tutto.


Arriva l’estate e la musica si sente nell’aria. Gli smartphone ci danno accesso ad un catalogo sterminato di brani ma non sono adatti per riprodurli. Cuffie ed auricolari vanno bene per l’ascolto personale, ma tra caldo, vita all’aperto e compagnia (quando possibile…) la soluzione migliore sono gli speaker Bluetooth portatili. Il Sony SRS-BX23 è un modello recente ideale in casa, in giardino, sulla spiaggia… dovunque vi venga voglia di portarlo. Questo speaker è impermeabile, antipolvere, antiruggine (IP67), resistente all’acqua salata e antiurto (fino a 1,2 m) con una durata della batteria fino a 12 ore. Potremmo chiamarlo audio-rugged.


Gli auricolari true wireless sono ormai ovunque e spesso costano poche decine di Euro. Ma la stessa cosa si può dire per ogni settore, dato che il mercato entry-level è quello in cui si fanno i numeri anche con la paccottiglia. Ma in questi momenti di offerte e best price, può essere più interessante puntare al prodotto top, quello che normalmente non compreresti perché inarrivabile. 350€ per un paio di auricolari… ti ci compri uno smartphone, auricolari Bluetooth e con il resto vai a cena fuori un paio di volte. Ma, come dicevo, c’è chi ama la qualità e nel Prime Day potrà acquistare gli auricolari true wireless Beoplay H8 3a gen. a quasi la metà del loro prezzo.


Informazioni utili per non perdere i migliori affari del Prime Day 2021:

  1. Iscriviti al Canale Telegram @SaggeOfferte_Tech
  2. Controlla periodicamente il nostro riassunto con tutti gli articoli sul Prime Day
  3. Puoi analizzare tu stesso le nuove offerte sulla pagina Amazon Prime Day
SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.