Disponibile all’acquisto la tastiera Magic Keyboard con Touch ID

Quando Apple ha presentato i nuovi iMac da 24″ (recensione) c’è stato molto interesse anche riguardo agli accessori e sopratutto alla Magic Keyboard con il Touch ID. Già al momento del lancio abbiamo saputo che la tastiera era compatibile con tutti i Mac dotati di Chip M1 e, quindi, eravamo in attesa della sua commercializzazione. Oggi, devo dire anche a sorpresa, sono stati resi tutti disponibili sul sito Apple e presto arriveranno anche su Amazon, quindi seguiteci sul nostro canale SaggeOfferte Tech per rimanere aggiornati sulle novità e sugli sconti relativi a tutti gli “Accessori Magic” presentati insieme ai nuovi iMac da 24″.

Come possiamo vedere tra gli accessori presenti c’è il nuovo Magic Trackpad, che ha subito qualche ritocco minore al design, e anche il Magic Mouse, che invece sembra non aver subito nessun trattamento speciale (magari avessero spostato almeno la porta di ricarica…). La consegna è garantita in pochi giorni al momento in cui vi scriviamo e tutti i prodotti sono disponibili.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.