Apple Watch 7: ufficiali i preordini da venerdì 8 ottobre

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Daniele Mora, Roberto Di Lonardo.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Mentre aspettiamo notizie ufficiali sui prossimi MacBook Pro, Apple ha annunciato la data di uscita dell’Apple Watch 7. La nuova generazione è stata presentata durante l’evento di settembre insieme ad iPhone 13 e iPad mini 6 (recensione), posticipandone però l’arrivo sul mercato. Il comunicato stampa uscito pochi minuti fa precisa che i pre-ordini saranno attivi da questo venerdì, 8 ottobre, mentre la disponibilità è fissata per la settimana dopo, a partire dal 15 ottobre.

In attesa che la sezione Newsroom e lo Store del sito italiano si aggiornino, possiamo vedere i prezzi di altre nazioni. Per ora ci sono:

  • Germania: Apple Watch 7 a partire da 429 Euro, Apple Watch SE da 299 Euro
  • Stati Uniti (ricordo che sono senza tasse): Apple Watch 7 a partire da $399, Apple Watch SE da $279
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.