La novità più importante in uscita il 18 ottobre non è un computer

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Luca Bozzini, Mauro Vanzelli, Marzio De Cristofaro, Vincenzo Conigliaro, Giuseppe Marino, Marco Alberti.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Ieri mattina ho girato un breve video per rispondere a numerose domande che mi state girando un po’ dovunque, specialmente su Instagram. Volevo scrivere un articolo per metterlo anche sul sito, ma poi non sono stato bene e sono stato costretto a pubblicare solo su YouTube. Oggi è un po’ tardi per ricamarci intorno, però mi dispiaceva non averlo anche qui. Per cui lo includo senza ulteriori giri di parole: si parla del 18 ottobre e della novità più importante che mi aspetto.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.