Black Friday Week: le Migliori Offerte GAMING nel dettaglio

È partita la Black Friday Week 2021 e in questa pagina trovate un approfondimento dedicato ai migliori offerte Gaming. In fondo c’è la lista completa delle offerte che abbiamo selezionato per voi, ma per aiutarvi nella scelta la nostra redazione ha effettuato una selezione ancora più restrittiva, dando risalto ai prodotti più validi o con gli sconti migliori. Non dimenticate di seguirci sul canale Telegram @SaggeOfferte_Tech per le informazioni minuto per minuto. Inoltre potete sempre analizzare voi stessi i nuovi sconti da qui.


Far Cry 6 – Gold Edition (Xbox | PS4 | PS5)

💫🔝❤️Far Cry 6 - Gold Edition - Xbox

68,98 101,66

Vai all'offerta

Disponibile per tutte le console

L’ultimo capitolo della saga di Far Cry, con un villan interpretato nientepopodimeno che da Giancarlo Esposito (fra gli altri, The Mandalorian). In questo capitolo, sarete Dabìni Rojas, un soldato della guerriglia che lotta per rovesciare il regime tirannico.


Assassin’s Creed Valhalla – Limited Esclusiva Amazon [Xbox One]

Il soft reboot di Assassin’s Creed giunge al terzo capitolo che, pur essendo ormai un vero e proprio GDR con elementi action, sa stupire e divertire molto più dei precedenti due. E poi è tutta imperniato sulla mitologia nordica, cosa chiedere di più? Se, invece, avete una PlayStation 4 o PlayStation 5, nel box in calce a questo post trovate la versione standard in super offerta!


Final Fantasy VII Remake [PS4 |PS5]

Dopo quasi due decenni, si torna a Midgar, nei panni di Cloud, il mercenario che si unisce al gruppo Avalanche per abbattere la Shinra, la multinazionale che controlla il mondo sfruttandone l’energia. La storia è abbastanza fedele all’originale, mentre il gameplay, nel bene o nel male, è stato rivisto in chiave più action.


Final Fantasy XII – The Zodiac Age [Nintendo Switch]

💫🔝❤️Final Fantasy XII Zodiac Age - - Nintendo Switch

19,99 29,99

Vai all'offerta

Eventuale testo aggiuntivo

Non ho mai compreso perché FFXII sia passato un po’ in sordina al lancio, forse a causa della novità rappresentata da FFXI: Online. Se volete recuperarlo, rivivendo l’emozione dei vecchi sistemi di battaglia che hanno reso grande questa serie, questa è l’occasione migliore.


Immortals Fenyx Rising [Xbox]

🔝❤️Immortals Fenyx Rising Xbox

22,97 71,16

Ho comprato questo gioco al lancio delle console di current gen e, devo dire, che ne sono rimasto piacevolmente colpito, tanto da averlo quasi platinato. Acquisto più che consigliato, se amate gli open world pieni di cose da fare e mai ripetitivi.


Kingdom Hearts The Story So Far [PS 4]

Una collection che include tutti i Kingdom Hearts, tranne il terzo capitolo. Lo segnalo ogni anno solo perché è inconcepibile, per un videogiocatore, non scoprire la trama intricata di un titolo che unisce i mondi Disney con quelli di Final Fantasy.


Di seguito trovate lista completa per i migliori prodotti in questa categoria selezionati per voi. Ogni offerta è segnata con delle icone che spiegano se si tratta del best price, oppure di uno sconto importante su un prodotto di alta qualità o il cui acquisto è consigliato anche se si discosta di pochi euro dal miglior prezzo mai registrato.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.