Oggi Unieuro -22% e stanotte il boom di Amazon con la Black Friday Week

Il venerdì nero è tipicamente il quarto venerdì di novembre, per cui nel 2021 sarà il 26. Tuttavia ormai si muovono un po’ tutti in anticipo e Unieuro ha annunciato che oggi, 18 novembre, introdurrà il 22% di sconto su migliaia di prodotti per 24 ore. Attualmente non è ancora attivo, ma potrebbe partire da un momento all’altro, forse alle 9:00. Quindi tenete d’occhio il sito e soprattutto il nostro canale Telegram @SaggeOfferte_tech.

Contestualmente c’è anche Amazon che gioca di anticipo e una grandissima quantità di offerte del Black Friday partiranno alla mezzanotte di oggi per poi essere attive fino al Black Friday (o esaurimento scorte). Anche in questo caso il nostro invito non può che essere di tenere d’occhio il canale SaggeOfferte, ma saranno molto importanti i numerosi approfondimenti tematici che stiamo preparando e che saranno pubblicati qui, su SaggiaMente, in cui non soltanto elenchiamo le migliori offerte per categorie ma descriviamo i singoli prodotti per aiutarvi a fare l’acquisto più adatto alle vostre esigenze.

Ricordate anche di controllare il nostro articolo con le offerte sui dispositivi Amazon, perché è costantemente aggiornato con le novità in uscita tutti i giorni. Da poco sono partite anche le promo con best price sulle Fire TV Stick, ve le riporto qui per comodità:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.