Prodotti Amazon in sconto nel Black Friday 2021: Echo, Fire TV, Blink, Eero, Kindle, ecc..

Ogni anno il Black Friday si allarga, diluendo le offerte su un più vasto numero di giorni. Questo contribuisce a dare l’idea che le reali promozioni siano inferiori in quello specifico venerdì, ma in realtà l’approccio è sempre lo stesso, con una serie di best price ricorrenti più alcuni sui dispositivi elettronici del momento, solo che li potete trovare a piccole dosi.

Siamo partiti con l’Early Black Friday dall’8 novembre mentre da ieri Amazon ha iniziato a scontare per blocchi alcuni dei suoi prodotti più gettonati. In questa pagina vedrete tutti gli sconti sui device Amazon attivi oggi e l’elenco si aggiornerà continuamente per accogliere quelli che arriveranno domani e i giorni a venire, da qui alla fine del Black Friday (che nel 2021 sarà il 26 novembre). Quindi ritornate su questa pagina per scoprire le successive promo nelle famiglie Echo, Fire, ecc.. e ricordate che abbiamo una pagina dedicata al Black Friday 2021.

Gli sconti davvero pesanti di solito ci sono per il Warehouse, che speriamo venga attivato anche in questo evento con il 20/30% di riduzione sui prezzi già scontati (vi faremo sapere se e quando partirà sul nostro canale @SaggeOfferte_Tech).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.