Mac Studio e Studio Display: ulteriori conferme e novità

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Giorgio Caldera, Danilo Ronchi.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Ormai mancano 24 ore all’evento Apple Peek Performance, ma la macchina dei rumors non si ferma e ci dona nuova indiscrezioni. Dopo 9to5mac anche Apple Track conferma l’arrivo del Mac Studio e dello Studio Display, aggiungendo anche dei rendering degli ipotetici prodotti.

Secondo Apple Track, il nuovo Mac Studio avrà la stessa dimensione in pianta dell’attuale Mac mini ma sarà alto il doppio, all’incirca 10 cm. La finitura laterale sarà silver con la parte superiore bianca. Il nuovo display misurerà 27″ con un design simile all’Apple Pro Display XDR ma con cornici leggermente più spesse e senza il caratteristico pattern posteriore per l’areazione.

Image Courtesy of Appletrack.com

Non ci sono ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche, ma almeno per il monitor c’è la speranza che si tratti di un modello più economico rispetto al Pro Display XDR. Ormai manca poco e qui in redazione abbiamo già timore per le nostre carte di credito.

Approfitto di questo spazio anche per segnalare che, sempre secondo Apple Track, oltre all’arrivo di iPhone SE di terza generazione, arriveranno in commercio un iPhone 13 Verde scuro e un iPad Air Viola.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.