Come abbiamo già avuto modo di segnalarvi sul nostro canale Telegram e nelle Storie di Instagram questa notte è partito il 20% di sconto su Amazon Warehouse. L’offerta vale su una selezione di prodotti, non su tutto il negozio Warehouse, e ovviamente moltissimi prodotti sono già terminati, altri sono disponibili in numero limitatissimo. A volte anche uno. Di seguito vi riportiamo una breve lista di offerte ancora in corso, ricordandovi che lo sconto appare solo nella pagina di pagamento.

Computer e Tablet

Smartphone

Apple Watch

Accessori

Audio

Questa ristretta selezione relativa al mondo Apple è solo un assaggio, potete trovare molto di più facendo una ricerca su questa pagina. Ma soprattutto continuate a seguirci su tech.saggeofferte.it per non perdervi nulla!

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.