Apple annuncia la WWDC 2022: si terrà dal 6 al 10 giugno

Con un comunicato stampa, Apple ha appena annunciato la prossima Worldwide Developers Conference, che avrà luogo dal 6 al 10 giugno. L’immagine che rappresenta la prossima WWDC22 rappresenta il logo di Swift, il linguaggio di programmazione sviluppato da Apple su cui ci dobbiamo dunque aspettare un importante focus. L’evento sarà ancora tenuto in forma “virtuale”, ovvero con keynote di apertura in streaming e a seguire tutti i vari appuntamenti per sviluppatori.

Mark Gurman su Twitter ci informa che un numero limitato di studenti e sviluppatori potrà comunque seguire l’evento di persona nel quartier generale dell’azienda. Onestamente non mi è chiaro se l’evento si svolgerà dal vivo per loro o se vedranno semplicemente lo stesso video, anche se questa seconda ipotesi avrebbe poco senso.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.