I nuovi iPadOS 16 e macOS 13 tagliano le gambe agli utenti?

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Enrico Valzano, Enrico Valzano, Riccardo Dalla Fontana, Marco Babolin, Data Brite, Nicola Modugno.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

I nuovi sistemi operativi annunciati alla WWDC22 effettuano numerosi tagli alle compatibilità. Per iOS 16 era forse dovuto, ma la mancanza di supporto per Stage Manager su iPadOS 16 su tutti gli iPad non M1 è pesante da digerire. E poi macOS 13 Ventura inizia il rapido cammino per la dismissione dei Intel eliminando molti Mac ancora validissimi del periodo 2015/2016. Questo e molto altro nel video di oggi.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram