MacBook Air M2: al via i preordini anche su Amazon

Da pochi minuti sono iniziati i preordini per i MacBook Air M2 sull’Apple Store Online, ma se si preferisse Amazon per il tempo più lungo della prova prima del reso o per la garanzia, quasi sempre meno restrittiva nel secondo anno, allora si può già preordinare anche da lì.

Modello base 8/256GB 1529€
→ Mezzanotte https://saggiolink.it/1t4qp
→ Grigio Siderale https://saggiolink.it/dsuor
→ Galassia https://saggiolink.it/mubqn
→ Argento https://saggiolink.it/0nfpk

Modello top 8/512GB 1879€
→ Mezzanotte https://saggiolink.it/1iguu
→ Grigio Siderale https://saggiolink.it/5s152
→ Galassia https://saggiolink.it/7rniy
→ Argento https://saggiolink.it/rr9t8

Sul sito Apple le consegne partono dal 19 luglio attualmente, mentre su Amazon viene ancora riportata l’uscita per il 15 luglio. Bisognerà poi vedere quale arriverà prima, ma probabilmente saranno simili.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.