Prime Day 2022 – Tutti i ribassi delle ultime ore

Il Prime Day 2022 sta finendo… e per fortuna, direte voi. Nei giorni scorsi ho analizzato più volte le 100.000 offerte per mettere in evidenza le migliori, ma dopo il primo giorno tante cose sono cambiate. Alcuni prodotti sono finiti in fretta, è vero, ma molti altri oggi hanno subito un ulteriore ribasso di prezzo, divenendo ancora più allettanti. Li ho segnalati tutti su Telegram ma ora li elenco al completo in questa pagina con tutti gli ultimissimi aggiornamento di prezzo e disponibilità. Un lavoraccio che spero vi sia utile come ultima analisi prima della chiusura di questo evento.

Cosa più importante: seguite il nostro canale Telegram @SaggeOfferte_Tech perché nel corso del giorno possono terminare alcune promozioni e uscirne di nuove.

Altro su Prime Day 2022



Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.