Questa notte sconto Amazon Warehouse in attesa del Prime Day

Mentre stiamo lavorando per scovare in anteprima tutti i migliori sconti in arrivo il 12 e il 13 luglio nell’evento PrimeDay, vi segnaliamo che questa notte partirà una promozione per il warehouse con il 10% di sconto su una selezione di articoli premium. Quest’ultima parola è quella più importante, perché in passato abbiamo visto sconti superiori (e ci saranno anche questa volta), ma nel primo periodo dall’8 all’11 luglio Amazon ha preferito concentrare i prodotti di migliore qualità e più richiesti.

Vi possiamo già anticipare che durante i due giorni di Prime Day, ovvero dal 12 al 13 luglio, lo sconto salirà al 20% e su una selezione di articoli più ampia. Il succo è che difficilmente le cose più interessanti, come smartphone e computer Apple molto richiesti, rimarranno disponibili anche nel periodo di sconto del 20%, quindi l’invito è quello di valutare prima possibile i potenziali acquisti.

Ormai tutti sanno cos’è l’Amazon Warehouse, ma vi consiglio di rivedere questo mio video dello scorso anno con una serie di informazioni utili per evitare fregature e sfruttarlo nel migliore dei modi. Più in generale sappiate che:

  1. non tutto il warehouse rientra nella promozione
  2. lo sconto aggiuntivo del 10% non sarà esposto, neanche nel carrello, si vede solo nella pagina di pagamento
  3. i prodotti più interessanti terminano in pochi minuti dopo la mezzanotte, quindi cercheremo di segnalarli rapidamente nel canale Telegram @SaggeOfferte_Tech

Altro su Prime Day 2022



Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.