Amazon Warehouse: -20% su una selezione di articoli

Da questo momento parte un nuovo evento che coinvolge l'Amazon Warehouse con il 20% di sconto su una selezione di prodotti. Ricordate che i prodotti sono in numero esiguo, che sono per lo più oggetto di resi e che le regole del warehouse includono comunque una garanzia completa. L'unica eccezione degna di nota è che sugli altri prodotti spediti da Amazon potete chiedere anche una sostituzione, mentre quelli del Warehouse possono solo essere resi con rimborso o, eventualmente, riparati.

Ricordate che il -20% viene applicato nella pagina di check-out, dopo il carrello.

I prodotti in lista sono molti e includono computer, televisori, monitor, periferiche, accessori e via discorrendo. Di seguito trovate una breve lista di alcune cose interessanti, ma se cercate qualcosa di specifico vi consiglio di fare una ricerca qui (non scorrete le pagine perché non elencano tutto).

Alcuni prodotti Sony

Per essere sempre informati dei migliori sconti vi consiglio ovviamente di seguirci su Telegram @SaggeOfferte_Tech, mentre l'elenco totale dei prodotti in sconto ora è qui. Evitate di scorrere le pagine perché al momento non è tutto in lista, fate invece delle ricerche.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.