Far Out: iPhone 14 sarà presentato il prossimo 7 settembre

Apple ha appena spedito gli inviti per il consueto evento settembrino di presentazione dei nuovi iPhone, che quest’anno si terrà il prossimo 7 settembre, dal titolo “Far Out”.

L’immagine che accompagna l’invito è il logo della mela morsicata composto da stelle, come se la mela stessa fosse una galassia lontana lontana. Secondo le più recenti indiscrezioni, all’evento dovremo vedere solo la presentazione della build definitiva di iOS 16, dato che iPadOS sarebbe stato rinviato ad ottobre, e ammirare la line-up di iPhone 14 che dovrebbe perdere il modello mini per introdurre un nuovo iPhone 14 Max: i modelli “normali” e Pro saranno quindi speculari per dimensioni dello schermo, ma non per il numero di fotocamere o per le altre differenze che, come sempre, saranno snocciolate da Tim Cook e soci. L’appuntamento è quindi per il 7 settembre alle ore 19 italiane direttamente dallo Steve Jobs Theater per il primo evento in presenza dopo la parentesi pandemica.

 

 

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.