Da questa notte le offerte del nuovo Prime Day di ottobre 2022

Quest’anno Amazon ha deciso di realizzare un secondo Prime Day, il quale si terrà l’11 e 12 ottobre. Le offerte partiranno dunque da questa notte e, come al solito, includeranno decine di migliaia di prodotti. Abbiamo trascorso gli ultimi 3 giorni analizzandoli tutti, scartando ciò che non ci è sembrato interessante e che non avesse un prezzo realmente molto scontato. Così facendo siamo scesi dai quasi 80.000 articoli a meno di 500, tutti con il nostro sigillo di approvazione per sconto e qualità. Alla mezzanotte di oggi saranno pubblicati sul sito, ben organizzati per categorie in un singolo post. Una selezione ridotta di questa selezione sarà anche pubblicata sul canale Telegram @SaggeOfferte_Tech. Ricordate che tutte queste offerte sono dedicate esclusivamente agli utenti Prime.

Come e perché attivare Amazon Prime

Il servizio Amazon Prime costa 49€ all’anno, ma offre i primi 30gg di prova gratuita. Volendo è anche possibile disattivarlo immediatamente, così non scatterà il pagamento dopo il periodo di prova ma si potrà sfruttarlo per accedere alle promozioni del Prime Day. Si attiva da questa pagina.

Oltre alla partecipazione a questi eventi, il servizio Amazon Prime include altri vantaggi importanti che spesso compensano ampiamente la spesa. Ve ne cito alcuni di quelli che personalmente sfrutto e che ritengo valere il prezzo richiesto dall’abbonamento:

  • Spedizioni veloci senza alcun costo aggiuntivo (su tutti i prodotti con la sigla Prime)
  • Prime Video con streaming di film e serie TV
  • Prime Music con streaming di 2 milioni di brani senza pubblicità
  • Prime Reading con centinaia di eBook gratuiti
  • Amazon Photos con spazio di archiviazione illimitato per le fotografie
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.