Ottobre Prime 2022: le migliori offerte per il Gaming

Il Prime Day di ottobre 2022 è iniziato e con esso sono arrivate decine di migliaia di offerte in ogni categoria merceologica. Noi abbiamo fatto una selezione ristretta del meglio del meglio, ma vi proponiamo anche un approfondimento specifico per ogni tipologia di prodotti, mettendo il luce quelli più interessanti con maggiori dettagli. In questa pagina troverete tutte le offerte gaming, con periferiche e giochi. Amazon ne ha messi tantissimi in sconto al loro miglior prezzo, quindi vediamoli nel dettaglio.

Ricordate che:

  • bisogna essere utenti Prime per vedere le offerte
  • i prodotti più richiesti possono terminare in fretta
  • i prezzi potrebbero subire variazioni
  • è bene seguire SaggeOfferte_Tech per aggiornamenti
  • 💫 vuol dire uguale o inferiore al miglior prezzo mai registrato
  • 🔝 prodotti di qualità e molto ricercati
  • ❤️ prodotti consigliati

13 Sentinels – Aegis Rim non è un gioco che rientra in quelli tipici e più conosciuti, ma ha delle meccaniche diverse ed entusiasmanti. La trama si districa fra il passato e il futuro, fra le storie dei 13 protagonisti e i combattimenti con i mech, del tutto personalizzabili. Un must per chi è appassionato di titoli made in Japan, ma anche chi apprezza titoli più classici dovrebbe dargli un’occhiata.


💫❤️Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker - Standard (NS)

33,49 39,9

Vai all'offerta

Per Nintendo Switch

Per voi Star Wars è un film per ragazzi e i Lego sono un giocattolo per bambini? Bene, questo titolo vi farà ricredere. Con Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker si possono ripercorrere (con uno stile un poco più scanzonato) tutti i nove film della saga, ma in una galassia lontana lontana fatta di mattoncini. Fra una risata e una lacrima, il gioco vi saprà prendere e portare in un viaggio fra lightsaber, astronavi, imperatori crudeli e ribelli dal cuore d’oro. Gli appassionati della saga, invece, potranno rivivere tutte le emozioni che amano.


💫❤️Kingdom Hearts - Melody of Memory - Nintendo Switch

15,99 19,98

Vai all'offerta

Per Nintendo Switch

Se siete fan della saga di Kingdom Hearts e vi mancano Sora, Rikku, Paperino e Pippo e l’attesa per il lancio del quarto capitolo vi logora, date una chance a Melody of Memory, un rhythm game che riassume tutta la saga di Xehanort e costruisce un ponte verso il futuro della storia di Sora. Il bello del gioco è che potete giocarci come casual gamer nei ritagli di tempo, oppure spolparlo per completarlo al 100% e sbloccare tutti i segreti. Melody of Memory è un titolo che non richiede la conoscenza di tutto ciò che è già accaduto negli altri capitoli, regalando, quindi, piacevoli momenti di gioco a tutta la famiglia.


💫🔝❤️Crash Bandicoot 4 - It's about time - Nintendo Switch

23,19 29,98

Vai all'offerta

Per Nintendo Switch

Crash Bandicoot 4 segna un grande ritorno nel mondo dei videogiochi che vi farà passare ore a imprecar… ehm, a divertirvi davanti alla console cercando di completare tutti livelli senza lanciare il joypad al muro… per la gioia, ovviamente. Insomma, è sempre il solito e caro vecchio Crash.


💫🔝❤️Life is Strange: True Colors - PlayStation 5

19,99 30,99

Vai all'offerta

Per Playstation5

Life is Strange: True Colors propone una storia ben scritta, piena di emozioni come la saga ci ha abituati. Molto valida anche tecnicamente, con una colonna sonora azzeccata. Sul finale inciampa un pò risultando prevedibile, ma regalerà ottimo intrattenimento.


💫🔝❤️Mortal Kombat 11 Ultimate - PlayStation 5

18,99 24,32

Vai all'offerta

Per Playstation, Xbox e Switch

Mortal Kombat 11 Ultimate è ormai un classico, include sia i personaggi originali che alcuni DC/Warner Bros. È in offerta per diverse piattaforme a 18,99€ ed è un peccato lasciarselo sfuggire.


💫🔝❤️Far Cry 6 Limited Edition Ps4 - Esclusiva Amazon - Playstation 4

23,99 67,99

Vai all'offerta

Playstation 4 con upgrade a 5

Divertente e caotico, Far Cry 6 ci porta a pilotare elicotteri, appiccare incendi e far esplodere cose in modo assai soddisfacente. Molte delle armi sono persino assurde e la solita schiera di personaggi stravaganti e cattivi esagerati mantiene la storia avvincente. Forse i nemici non sono abbastanza intelligenti o impegnativi da giustificare la pianificazione o la cura nella selezione e personalizzazione delle armi, ma il gioco rimane avvincente. La versione PS4 include l’aggiornamento gratuito a quella PS5.


Per chiudere la carrellata degli acquisti consigliati, non si può non segnalare una componente essenziale per la PlayStation 5: il WD_Black da 1 TB che espande la memoria di archiviazione della console alla velocità di 7000MB/s ed è già dotato di dissipatore compatibile con la PS5 in modo da installarlo facilmente.





Selezione a cura di SaggiaMente. I prezzi sono solo per utenti Prime e possono subire variazioni. Consigliamo di seguire l’evento sul canale Telegram @SaggeOfferte_tech e sulla nostra pagina dell’Ottobre Prime 2022.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.