Nuova acquisizione in Francia per C&C: 6 nuovi store nel centro del Paese

Continua a crescere la rete retail di C&C che oggi, con l’acquisizione del gruppo francese IPstore, diventa il più grande Apple Premium Reseller europeo. Dopo iConcept, oggi l’azienda pugliese accoglie nella sua grande famiglia una nuova società e incorpora sei ulteriori store, dislocati nel centro della nazione. Insegne C&C, dunque, anche a Angoulême, La Rochelle, Orléans, Poitiers, Tours e Blois per altrettanti punti vendita. Diventano così 62 in totale gli store di C&C che, oggi, può contare su un team di oltre 650 persone, 38 Apple Premium Reseller e 54 Centri di Assistenza autorizzati Apple.

“Abbiamo approfondito gli scenari economici su alcuni Paesi di riferimento, oggetto del processo di espansione – fanno sapere dal Consiglio di Amministrazione di C&C – e all’esito di ciò abbiamo ritenuto opportuno implementare le politiche di investimento in Francia. Ci apprestiamo a chiudere il 2022 con un fatturato consolidato di 370 milioni di euro e ci proietteremo sul nuovo anno con l’intenzione di rendere il brand C&C sempre più internazionale e capace di determinare sviluppo e nuovi posti di lavoro”.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.