C&C apre il primo Apple Premium Partner in Italia nel Parco Commerciale Casamassima, in provincia di Bari

Grande festa di apertura nel Parco Commerciale Casamassima per il primo store Apple Premium Partner italiano che C&C ha inaugurato sabato 17 dicembre 2022.

Centinaia le persone in fila già dalle prime ore del mattino, in attesa dell’apertura al pubblico, scattata alle 15 in punto con tutti i presenti pronti a immortalare la scena per testimoniare la propria presenza all’attesissimo evento. Tante le sorprese riservate ai clienti: da uno scenografico flash mob a cura della scuola di danza VL ACADEMY A.s.d fino alla presenza di tre ospiti speciali: Jakidale, La fisica che ci piace e Mista P insieme a tante promo riservate a quanti hanno partecipato all’evento. 

Quello di Casamassima, in provincia di Bari, rappresenta un esclusivo concept di flagship store Apple ed è il primo negozio Apple Premium Partner (APP) in Italia: una pietra miliare per il mercato nazionale che si ispira all’iconica esperienza dell’Apple Store, offrendo un servizio clienti di livello completamente nuovo. 

Rispetto ai precedenti negozi Apple Premium Reseller di C&C presenti in Italia e in Francia, il nuovo APP offre una più ampia superficie di vendita e molte altre innovazioni. Il nuovo store si trova nel Parco Commerciale Casamassima, che conta ben 110 insegne. 

Con uno spazio di vendita di oltre 200mq, i clienti possono esplorare un ampio showroom con una vasta gamma di device da provare, trovare Apple Specialist qualificati e numerosi servizi per soddisfare ogni esigenza legata agli acquisti Apple.

“Una visita al nuovo flagship di Apple – raccontano gli amministratori di C&C, Michele e Luca Gigli – sarà una vera esperienza per i clienti del nostro gruppo che fino ad oggi deteneva lo status di Apple Premium Reseller e che è diventata una realtà internazionale grazie alla sua presenza al di fuori dei confini italiani. Oggi, con questa nuova esperienza, portiamo la nostra partnership aziendale con Apple ad un livello ancora più alto, compiendo un altro significativo passo in avanti”. 

Nuovo livello anche per la customer experience: ispirati al concetto di Apple Store, gli arredi dei negozi provengono da fornitori che lavorano direttamente con il marchio Apple in tutto il mondo. Il pavimento in pietra modulare è di provenienza italiana, i tavoli rotondi di design dagli Stati Uniti e altri mobili concettuali arrivano dalla Germania. L’intero negozio, inoltre, non dispone di un registratore di cassa fisico e ciò rappresenta un ulteriore miglioramento per l’esperienza del cliente in store.

Il concetto di negozio Apple Premium Partner include anche corsi di formazione regolari e workshop aperti al pubblico. Allo stesso tempo, C&C si concentrerà ulteriormente sulla soddisfazione delle esigenze degli imprenditori e delle piccole e medie imprese. Ci sarà sempre personale formato nelle specifiche dell’uso dei dispositivi Apple nelle aziende e informato nel campo del finanziamento dei dispositivi made in Cupertino.

L’azienda anticipa, inoltre, che sono in preparazione altri due store con il più alto status di APP e che vanno ad aggiungersi ai 46 negozi italiani e ai 17 francesi. C&C, infatti, ha attualmente una rete di 63 store, 55 dei quali anche Centri di Assistenza Autorizzati Apple, e può essere considerato oggi il più grande Apple Premium Reseller europeo.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.