Ritornano i rumor su un MacBook Air 15″

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Cristian Trebbi, Emanuele Beffa.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Se ne parlava già l’anno scorso e ora ritornano i rumor relativi ad un MacBook Air più grande. Questo modello dovrebbe posizionarsi tra i 14″ e 16″ della serie Pro in termini di display, ma senza montare i chip più prestanti. Le indiscrezioni attuali puntano alla primavera del 2023 come data di possibile uscita e suggeriscono la presenza di un design simile all’attuale Air 13,6″, una tastiera con tasti funzione fisici (quindi senza Touch Bar), il solito trackpad Force Touch, speaker migliorati, webcam 1080p e porta MagSafe.

In foto il MacBook Air 13,6″ M2

Questo dovrebbe essere il MacBook Air 15,5″ che non avrà quasi certamente uno schermo di tipo mini-LED, tecnologia che rimarrà ancora esclusiva della linea Pro. C’è tuttavia la possibilità che oltre al chip M2 possa avere anche una versione M2 Pro, scelta un po’ strana perché lo andrebbe parzialmente a sovrapporre con i modelli di classe superiore.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.