Come annunciato il primo di aprile, The Steve Jobs Archive ha rilasciato un ebook gratuito dal titolo "Make Something Wonderful: Steve Jobs in his own words". Vista la data poteva sembrare uno scherzo, ma l'hanno fatto davvero e si può scaricare tramite l'app Libri.
Il progetto dello Steve Jobs Archive è stato messo su dalla famiglia e dai suoi amici più stretti, ovvero la moglie, Jony Ive e Tim Cook, con l'obiettivo di raccogliere e tramandare il più possibile di quanto Steve Jobs abbia mai detto, scritto o realizzato.
Il primo frutto del progetto è stato appena rilasciato gratuitamente tramite un eBook di 194 pagine il cui sottotitolo "in his own words" sottolinea il fatto che si sia voluto porre l'accento sulle sue stesse parole e non nelle interpretazioni di questo o quel giornalista.
Per questo all'interno si trova una breve introduzione della moglie Laurene Powell Jobs e poi tutta una serie di trascrizioni relative a discorsi pubblici, interviste, email, ecc... alternate da immagini del suo passato, tra cui si trovano numerose foto inedite.