Articoli inerenti wwdc 2011
Eccoci all’ultimo tassello del keynote tenuto da Jobs al WWDC. Ora è il turno di iCloud, il tanto chiaccherato servizio cloud di Apple che adesso è vivo e ufficiale, dando addio a MobileMe senza troppi rimpianti, visto quanto offerto. Non è mancata nemmeno la classica “one…
Dopo Lion, è stata la volta di iOS 5. Anche qui Apple non si è risparmiata, sfornando oltre 200 nuove funzionalità per il suo sistema operativo mobile, tra cui alcune che sicuramente faranno piacere a chi voleva vedere finalmente un iOS più indipendente da PC, Mac e più in…
Come si sperava, Lion è stato finalmente presentato in forma (al 99%) definitiva, con il suo carico di novità: oltre 250. Per motivi di tempo, sono state coperte le dieci principali, già viste nelle Developer Preview, ma approfondite nel corso del keynote di Steve Jobs. Una…
Ne conosciamo il nome ufficiale: iCloud. Sappiamo alcune sue probabili caratteristiche in ottica Lion. Si sa anche che Apple ha ufficialmente il dominio iCloud.com e che intende rendere iCloud marchio registrato in Europa. Mancava una icona ufficiale. Poteva mancare? Ebbene, è…